Azienda

fucile caccia

Fondata nel 1975 dai tre fratelli Salvinelli, operatori del settore armiero già dal 1955, Investarm vanta una lunga esperienza nella fabbricazione di fucili da caccia e di repliche di armi antiche.
Con significativi volumi di produzione, caratterizzati da un elevato rapporto qualità/prezzo, l'azienda esprime una presenza competitiva del Made in Italy sui più importanti mercati mondiali.

Oggi Investarm, guidata dalla terza generazione, mantiene salde le tradizioni di artigianato raffinato, l'impegno per la qualità e un'eccezionale assistenza al cliente, garantendo:

L'esecuzione interna dell'intero ciclo creativo, dalla canna alla bascula, dal congegno di sparo alle parti in legno, consente flessibilità produttiva e una rigorosa gestione del processo produttivo che, grazie a moderne macchine CNC, garantisce estrema precisione.
Mentre il blocco ricevitore, il monoblocco, la leva superiore e il ferro dell'avambraccio sono fresati in forma da macchine a controllo numerico, il resto dell’arma è fatto, montato e rifinito a mano.

icona storia

Storia

L'esperienza maturata nella produzione di armi ha consentito ad Investarm di coronare nel 2020 i 45 anni di attività.

icona produzione

Produzione

Nella vera tradizione artigiana, Investarm non sacrifica il servizio al cliente e i tempi di consegna per aumentare le quantità di produzione.

icona tradizione

Tradizione

I fucili Investarm sono caratterizzati dalla combinazione ottimale di fine artigianato e moderne tecniche di lavorazione CNC.

icona know how

Know-How

Il consolidato know-how nel settore delle armi da fuoco, supportato da moderne tecniche progettuali, si esprime in prodotti di pregio, affidabili e dal design accurato.

Vuoi un fucile di qualità ad un prezzo competitivo?

Contattaci e risponderemo ad ogni tua domanda

telefono(+39) 030 8960105